Bonus collaboratori sportivi: ecco perché Draghi ha bocciato il rinnovo dei sostegni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: ecco perché Draghi ha bocciato il rinnovo dei sostegni

Pubblicato

su

Tutti i motivi perché il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha allontanato qualsiasi ipotesi di rinnovo del bonus collaboratori sportivi

Qualcuno ci spera ancora anche perché la speranza è l’ultima a morire ma il bonus collaboratori sportivi non avrà un seguito e non sono previsti altri sostegni per i mesi di giugno e luglio. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi non cambia idea e basa questa sua affermazione sulla riapertura delle attività sportive: solo nel caso in cui quest’ultime verranno obbligate a chiudere si potrebbe prevedere un ulteriore sostentamento economico. In questo caso si parlerebbe di un nuovo lockdown ma con l’introduzione dei vaccini anche se la curva pandemica tende ad aumentare diventa molto difficile il ripetersi di un blocco totale: Se le attività continueranno a funzionare e il quadro pandemico rimane sotto controllo – afferma Draghi – non ci sarà più bisogno di ulteriori aiuti economici”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.