Bonus collaboratori sportivi, Franco: "Dal 16 giugno partiranno i pagamenti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, Franco: “Dal 16 giugno partiranno i pagamenti”

Pubblicato

su

Per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi il Ministro dell’Economia Daniele Franco ha indicato il giorno dei pagamenti

“Dal 16 giugno l’Agenzia delle Entrate farà partire i bonifici per tutti coloro che hanno chiesto e ottenuto il primo sostegno”. Parole e testo il ministro dell’Economia Daniele Franco che si è espresso così in merito alle erogazioni dei bonus collaboratori sportivi previsti dal Decreto Sostegni bis per le indennità di aprile e maggio. E’ stata così confermata la previsione dei pagamenti effettuati nella settimana tra il 14 giugno e il 19 giugno (LEGGI QUI). E’ giusto ricordare che i beneficiari riceveranno un bonifico da Sport e Salute, e non dall’Agenzia delle Entrate, soltanto dopo che il Ministero dell’Economia e delle Finanze avrà trasferito le risorse per i pagamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.