Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi tutti bloccati: l’Agenzia delle Entrate è in ferie

Pubblicato

su

Nonostante l’annuncio di Sport e Salute ritarda ancora il pagamento delle differenze delle erogazioni del bonus collaboratori sportivi

Per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi c’è ancora da aspettare. I pagamenti relativi alle differenze erogate ritardano ancora nonostante un mese fa Sport e Salute avesse annunciato che “….il pagamento delle eventuali differenze, che potranno riguardare naturalmente anche i soggetti per cui, negli archivi dell’Agenzia delle Entrate, non era inizialmente risultata alcuna certificazione unica 2020 riguardante compensi sportivi”.

LEGGI ANCHE – BONUS COLLABORATORI SPORTIVI, SPORT E SALUTE: “VERRANNO SALDATE LE INDENNITA’ ERRATE” 

Tutto vero ma fino a un certo punto, in quanto se è vero che l’attesa aumenta il piacere, tra i lavoratori dello sport l’unica cosa che aumenta è la protesta. Quest’ultimi hanno già inoltrato la Certificazione Unica che attesta l’errata erogazione effettuata da Sport e Salute e in attesa che venga effettuata l’integrazione spettante non arrivano notizie dall’Agenzia delle Entrate con il cartello “chiuso per ferie” ancora ben esposto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.