Bonus collaboratori sportivi: pagamenti bloccati perché Sport e Salute è in ferie? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: pagamenti bloccati perché Sport e Salute è in ferie?

Pubblicato

su

C’è anche questo possibile motivo per i mancati pagamenti delle incongruenze Inps per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi

E intanto il tempo passa. Si avvicina ferragosto e tutto tace. Più o meno in quanto le uniche voci che si sentono sono le lamentele dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi. Sono soprattutto coloro che fanno parte delle casistiche rientranti nelle incongruenze Inps. Non è bastato l’annuncio di Sport e Salute a far vedere uno spiraglio in una situazione più che mai ingarbugliata: “Inoltre, il Cda, con riferimento alle ‘Incongruenze Inps’, ha deliberato il riavvio del procedimento per tutti i 5.415 collaboratori i quali, avendo utilizzato il link per accedere in piattaforma e sostituire la precedente dichiarazione, hanno depositato documentazione idonea.” Adesso alle questioni tecniche si aggiungono anche quelle relative al periodo estivo che possono prevedere un’interruzione dell’attività lavorativa: lo seguirà anche Sport e Salute?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.