Bonus collaboratori sportivi, c'è un dato positivo per i pagamenti incongruenze Inps - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, c’è un dato positivo per i pagamenti incongruenze Inps

Pubblicato

su

Dopo la possibile beffa per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi c’è un dato che fa sperare per i pagamenti delle incongruenze Inps

La quiete dopo la tempesta. Le notizie negative provenienti dall’ex Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora hanno creato un piccolo terremoto tra i beneficiari del bonus collaboratori sportivi appartenenti alla categoria dei pagamenti delle incongruenze Inps. L’ipotesi che quest’ultimi possano essere non effettuati non trovano, per adesso, riscontri oggettivi. L’ente incaricato all’erogazione, Sport e Salute, non ha ancora comunicato nulla che possa far presagire a questo scenario catastrofico. Questo è senza dubbio un punto a favore da chi aspetta da oltre un anno e mezzo l’indennizzo. Anzi la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha sempre affermato il massimo impegno personale e anche quello di Sport e Salute affinché si possa poter annunciare finalmente i pagamenti.

LEGGI ANCHE – LA BEFFA SUI PAGAMENTI DELLE INCONGRUENZE INPS

 

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.