Bonus collaboratori sportivi, che fine hanno fatto i pagamenti? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, che fine hanno fatto i pagamenti?

Pubblicato

su

Ci sono ancora molti vuoti da colmare sui pagamenti delle incongruenze Inps a favore dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi

Sport e Salute sembra aver proprio chiuso la possibilità di qualsiasi tipo di ulteriore erogazione dopo l’annuncio del pagamento di 5.000 istanze dovute. Eppure i beneficiari delusi del bonus collaboratori sportivi sono ancora tanti. Forse troppi. Soprattutto quelli appartenenti alla categoria delle incongruenze Inps.  Il presidente dell’ente predisposto all’erogazione, Vito Cozzoli, aveva dichiarato in merito ai pagamenti: “I bonus per collaboratori sportivi non sono stati una regalia ma il modo per tenere in piedi il sistema. E se ne vedono gli effetti adesso pur tra tante difficoltà che ripartono attività e campionati a tutti i livelli”. Molti hanno da obiettare anche perché le incongruenze Inps sembrano finite nel dimenticatoio ma Sport e Salute ha più volte dichiarato di aver fatto il massimo sforzo per questa categoria di lavoratori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.