Bonus collaboratori sportivi: le ultime novità sui pagamenti delle indennità errate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: le ultime novità sui pagamenti delle indennità errate

Pubblicato

su

Arrivano spiragli di luce in merito al pagamento delle integrazioni delle erogazioni errate del bonus collaboratori sportivi

Se per le incongruenze Inps c’è ancora da aspettare, ci sono novità sul pagamento delle integrazioni per le indennità errate a favore dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi. I pagamenti effettuati da Sport e Salute inerenti alle indennità di gennaio, febbraio e marzo previsti dal Decreto Sostegni e quelli di aprile e maggio previsti dal Decreto Sostegni bis sono risultati spesso parziali e per tale motivo l’ente predisposto all’erogazione ha annunciato un ulteriore approfondimento con la collaborazione con l’Agenzia delle Entrate. Nel caso in cui venissero accertate eventuali differenze rispetto alle somme riconosciute, Sport e Salute provvederà a riconoscere la quanto spettante. Alla base di tutto c’è il deposito della Certificazione Unica corretta.

Questa la teoria perché la realtà è l’esatta sua antitesi visto che le integrazioni devono essere ancora effettuate. Adesso però via social i collaboratori sportivi stanno cercando di interagire con Sport e Salute per fare in modo di vedersi riconosciuti quello che gli spetta. C’è chi si è fatto carico della situazione tanto da indossare i panni da portavoce e rappresentare i beneficiari con l’ente predisposto all’erogazione. Primi tentativi di contatto che potrebbero portare i risultati sperati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.