Bonus collaboratori sportivi: arriva la protesta social dei beneficiari a Sport e Salute - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: arriva la protesta social dei beneficiari a Sport e Salute

Pubblicato

su

I beneficiari del bonus collaboratori sportivi puntano il dito contro Sport e Salute per i pagamenti errati e le incongruenze Inps

Le vacanze estive sono arrivate quasi ai titoli di coda. E’ tempo di rientri, così come dei ritorni delle proteste dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi. Tra le indennità errate e le incongruenze Inps ancora non liquidate, il partito dei delusi non accenna a diminuire. Sport e Salute è stata messa nel mirino anche perché alcune risposte fornite ai lavoratori dello sport non convincono quest’ultimi, vedi per esempio l’impossibilità di modificare gli importi sulla piattaforma di Sport e Salute, in quanto non vi è una legge che tratta questa casistica.

I beneficiari, tramite i social, fanno però notare l’esatto contrario e come nelle Faq del sito di Sport e Salute venga fornita anche una risposta a questa problematica. Per tale motivo è stata organizzata un’azione di mail bombing nei confronti dell’ente predisposto all’erogazione con la quale verrà intasata la casella di posta con comunicazioni che hanno lo stesso tipo di contenuto: “L’ordinamento italiano sancisce che quanto non espressamente vietato dalla legge è permesso. Quindi o mi dite in base a quale legge mi vietate di correggere gli errori materiali nella mia domanda o siete obbligati a darmi la possibilità di correggere. Per altro come previsto dal punto 67 delle vostre stesse faq”. Si attendono sviluppi in merito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.