Bonus collaboratori sportivi, che fine hanno fatto i pagamenti delle incongruenze Inps? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, che fine hanno fatto i pagamenti delle incongruenze Inps?

Pubblicato

su

Ci sono ancora molti punti interrogativi sui pagamenti delle incongruenze Inps a favore dei beneficiari del bonus collaboratori sportivi

Le notizie per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi sono arrivate in questi ultimo periodo con l’annuncio di Sport e Salute che ha comunicato il pagamento di 5.000 istanze dovute. Tutti contenti? Non proprio. Perché i beneficiari appartenenti alla categoria dei pagamenti delle incongruenze Inps sono rimasti a bocca asciutta. Molti stanno ancora aspettando gli importi dovuti anche se il Decreto Legge numero numero 127/2021 semplicemente nominato Decreto green pass aveva fatto sperare ad una soluzione nei pagamenti per tutti. Il 15 ottobre è arrivato ma non per i lavoratori delle incongruenze Inps.

Eppure prima che Sport e Salute annunciasse il pagamento delle istanze dovute, il presidente Vito Cozzoli aveva dichiarato in merito alle erogazioni: “Penso ai bonus per collaboratori sportivi. Non sono stati una regalia ma il modo per tenere in piedi il sistema. E se ne vedono gli effetti adesso pur tra tante difficoltà che ripartono attività e campionati a tutti i livelli”. Qualcuno avrebbe da obiettare anche perché le incongruenze Inps sembrano finite nel dimenticatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.