Bonus collaboratori sportivi: ecco quando la Vezzali risponderà ai beneficiari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: ecco quando la Vezzali risponderà ai beneficiari

Pubblicato

su

Si apre una settimana decisiva per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi: cresce l’attesa per le dichiarazioni della Vezzali

Il Decreto Sostegni bis, dopo un lungo travaglio, sta per essere partorito. Il Governo Draghi non ha infatti dimenticato i collaboratori dello sport che anche nei mesi di aprile e maggio sono stati ancora costretti ad incrociare le braccia. Per tale motivo è previsto un nuovo sostentamento economico che andrebbe a coprire i mesi di aprile e maggio, visto che quelli precedenti del 2021 ci aveva già pensato il Decreto Sostegni con le tante difficoltà annesse.

Le settimane passano, le difficoltà dei lavoratori dello sport aumentano così come le incertezze per un futuro che ha ancora poco di certo. Per tale motivo questa settimana sarà molto importante per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi. Forse decisiva. Arriveranno infatti finalmente le risposte tanto desiderate visto che mercoledì si presenterà in audizione in Commissione Cultura la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. In quel giorno molte domande troveranno finalmente le risposte tanto desiderate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.