Il Borussia Policoro rinuncia alla A2 femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Borussia Policoro rinuncia alla A2 femminile

Pubblicato

su

Clamorosa notizia a tre giorni dall’inizio della stagione: il Borussia Policoro rinuncia alla partecipazione al campionato di serie A2 al femminile

Non è il primo il Borussia Policoro e purtroppo non sarà nemmeno l’ultimo. Dopo la dozzina di società che avevano rinunciato all’iscrizione ai campionati nazionali durante l’estate, tra le quali il Sinnai al femminile che avrebbe avuto l’onore di disputare la Supercoppa, ad appena tre giorni dall’inizio ufficiale della stagione arriva la doccia ghiacciata per tutto il movimento del calcio a cinque, che giustamente si era esaltato per l’alto numero di iscrizioni al campionato di A2 in rosa. Il Comunicato ufficiale della Divisione calcio a cinque non ha lasciato spazio ad interpretazioni (clicca qui per leggerlo) e ratifica la rinuncia della società lucana, sguarnendo il girone D di una formazione. L’ammenda di 3000 euro comminata al Borussia Policoro è però nulla di fronte alla ferita per il mondo del calcio a cinque italiano, troppo spesso scottata da queste decisioni. Prima fra tutte quella che l’Orange Futsal fresco campione d’Italia assunse una quindicina di mesi fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.