Botosso rompe il ghiaccio con la Serie A New Energy: "Una bella liberazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Botosso rompe il ghiaccio con la Serie A New Energy: “Una bella liberazione”

Pubblicato

su

Contro il Real San Giuseppe la prima rete in massima serie del classe 1999: “Non siamo riusciti a fare risultato ma la strada è quella giusta”

Welcome in Serie A New Energy, Edoardo Botosso. Atteso otto turni l’ex golden boy della Fenice VeneziaMestre, ora punto fermo di Rocha alla Came Dosson, ha realizzato ieri contro il Real San Giuseppe la sua prima rete in massima serie. La prima di tante che ne arriveranno.

Peccato solo per il risultato finale che nonostante la rimonta ha poi sorriso ai padroni di casa. “È stata una bellissima emozione e soprattutto una bella liberazione – racconta Edoardo. – Sono felice per il gol ma ancor di più di riuscire a dare un mio contributo alla squadra. Cerco sempre di essere pronto e dare il meglio di me per arrivare al risultato collettivo, ieri non ci siamo riusciti ma dobbiamo continuare a lavorare, la strada intrapresa è quella giusta!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.