Bra, Bertello: "Favoriti? Sì, ma non conta…" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Bra, Bertello: “Favoriti? Sì, ma non conta…”

Pubblicato

su

Questa sera a Caramagna va in scena una sfida da dentro o fuori tra Bra e Don Bosco Caselle: i giallorossi possono permettersi anche il pari o una sconfitta con un gol di scarto

Il Bra cerca la salvezza all’ultimo respiro di questo campionato di Serie C1. I cuneesi forse non avrebbero mai creduto di dover battagliare oltre la regular season per guadagnarsi la permanenza nella massima competizione regionale, ma la classifica e i regolamenti parlano chiaro e così, stasera, a Caramagna va in scena il terzo e ultimo atto dei playout: “La squadra sta bene e ha lavorato con lo spirito giusto dopo la bella partita di settimana scorsa”, ha spiegato mister Bertello.

Vietato però sottovalutare la Don Bosco Caselle: “Dovremo scendere in campo concentrati e consapevoli che non sarà facile. Se c’è una squadra che non molla mai ed è capace di ribaltare qualunque risultato, è la loro”.

Il Bra comunque ai blocchi di partenza di questo match parte coi favori del pronostico: “Lo dice la classifica, ma non significa che non sarà una gara difficile. Sono certo, comunque, che con la testa e lo spirito giusto potremo vincere”. Nessuna richiesta particolare ai ragazzi da parte di Marco Bertello, solo un semplice desiderio: “La salvezza. Anche perché cambierebbe la stagione e il suo giudizio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.