Bra Calcio a 5 - Foto pagina Facebook Bra Calcio a 5
Il Bra cerca la salvezza all’ultimo respiro di questo campionato di Serie C1. I cuneesi forse non avrebbero mai creduto di dover battagliare oltre la regular season per guadagnarsi la permanenza nella massima competizione regionale, ma la classifica e i regolamenti parlano chiaro e così, stasera, a Caramagna va in scena il terzo e ultimo atto dei playout: “La squadra sta bene e ha lavorato con lo spirito giusto dopo la bella partita di settimana scorsa”, ha spiegato mister Bertello.
Vietato però sottovalutare la Don Bosco Caselle: “Dovremo scendere in campo concentrati e consapevoli che non sarà facile. Se c’è una squadra che non molla mai ed è capace di ribaltare qualunque risultato, è la loro”.
Il Bra comunque ai blocchi di partenza di questo match parte coi favori del pronostico: “Lo dice la classifica, ma non significa che non sarà una gara difficile. Sono certo, comunque, che con la testa e lo spirito giusto potremo vincere”. Nessuna richiesta particolare ai ragazzi da parte di Marco Bertello, solo un semplice desiderio: “La salvezza. Anche perché cambierebbe la stagione e il suo giudizio”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…