Bra Calcio a 5 - Foto pagina Facebook Bra Calcio a 5
Il Bra cerca la salvezza all’ultimo respiro di questo campionato di Serie C1. I cuneesi forse non avrebbero mai creduto di dover battagliare oltre la regular season per guadagnarsi la permanenza nella massima competizione regionale, ma la classifica e i regolamenti parlano chiaro e così, stasera, a Caramagna va in scena il terzo e ultimo atto dei playout: “La squadra sta bene e ha lavorato con lo spirito giusto dopo la bella partita di settimana scorsa”, ha spiegato mister Bertello.
Vietato però sottovalutare la Don Bosco Caselle: “Dovremo scendere in campo concentrati e consapevoli che non sarà facile. Se c’è una squadra che non molla mai ed è capace di ribaltare qualunque risultato, è la loro”.
Il Bra comunque ai blocchi di partenza di questo match parte coi favori del pronostico: “Lo dice la classifica, ma non significa che non sarà una gara difficile. Sono certo, comunque, che con la testa e lo spirito giusto potremo vincere”. Nessuna richiesta particolare ai ragazzi da parte di Marco Bertello, solo un semplice desiderio: “La salvezza. Anche perché cambierebbe la stagione e il suo giudizio”.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…