Brunelli non si muove da Sala Consilina: "Con questa maglia mi sono sentito subito a casa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Brunelli non si muove da Sala Consilina: “Con questa maglia mi sono sentito subito a casa”

Pubblicato

su

Il bomber di San Paolo: “E’ stato un anno irripetibile ma non siamo sazi, anzi non vediamo l’ora di affrontare la Serie A”

In Serie A New Energy con una grande certezza: Leonardo Brunelli continuerà a fare (tanti) gol per lo Sporting Sala Consilina. Rispedite al mittente le offerte pervenute, il brasiliano non si tocca.

Le sue impressioni. “Sarà retorico ma con questa maglia mi sono sentito subito a casa, grazie ai presidenti Detta, al tecnico Oliva, ai compagni di squadra, ai dirigenti, agli sponsor e, soprattutto, grazie al pubblico di Sala: ognuno mi ha mostrato affetto e accoglienza sin dal primo minuto con questa maglia. L’anno sportivo appena concluso potrebbe dirsi irripetibile, ma non per questo siamo già sazi, anzi non vediamo l’ora di affrontare la Serie A. Sono sicuro che saremo nuovamente una squadra unita, un gruppo dentro e fuori dal campo che saprà lottare gara dopo gara, uniti per gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per avermi concesso la partecipazione alla Copa Libertadores, un sogno per molti giocatori di futsal, anche qui scendo in campo con un po’ di gialloverde nel cuore, in vista di rientrare ad agosto al meglio della condizione per la nuova stagione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.