Bruno Coelho toglie la maschera: "Vado a Parigi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bruno Coelho toglie la maschera: “Vado a Parigi”

Pubblicato

su

La caccia grossa dell’Accs Paris prosegue senza sosta: la stella portoghese Bruno Coelho annuncia che lascerà al Benfica per volare in Francia

Anche Bruno Coelho. Una delle stelle più luminose del Portogallo nel trionfo di Futsal Euro 2018 sbarcherà in Francia, congiungendosi al connazionale Ricardinho. Sarà un Accs Paris destinato a dominare ancora di più in patria, ma soprattutto a far sentire la propria voce anche nella prossima Futsal Champions League, con il lasciapassare della Federazione francese. Il team allenato nel 2020/21 dal maestro Jesus Velasco mette dunque a segno un altro colpo straordinario, ufficializzato dallo stesso giocatore che lascerà il Benfica dopo nove stagioni: “Vado in Francia, vado a Parigi. Vado con Ricardinho, sarà divertente. Sono molto ansioso e motivato. È un nuovo progetto, un nuovo obiettivo e include i migliori al mondo. Speriamo che sia spettacolare. Voglio però finire la mia carriera nel Benfica, se sarò nelle condizioni fisiche necessarie e se le persone che saranno al club in quel momento mi vorranno, tornerò nella mia famiglia. Questo non è un addio, ma un arrivederci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.