Bubi Merano, il tour de force mette in dubbio la prosecuzione della stagione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Bubi Merano, il tour de force mette in dubbio la prosecuzione della stagione

Pubblicato

su

Emergono molti dubbi sulla prosecuzione della stagione da parte del Bubi Merano: contro il Milano sarà l’ultima partita?

Il Bubi Merano ha il fiato corto. Nel girone A di serie A2 i giallorossi oggi pomeriggio a Milano continueranno la maratona imposta dal calendario dopo lo stop imposto per la pandemia in Trentino Alto Adige. In un mese i ragazzi di Vanin dovranno disputare dodici gare, dieci se considerate la sconfitta di Prato e la gara di oggi in trasferta a Milano. E’ logico che così non si può andare avanti, soprattutto perché Mair e compagni non hanno potuto allenarsi in vista del tour de force. Quattro sedute di allenamento sono troppo poche e per tale motivo  prende sempre più consistente l’idea di una impossibilità nel proseguire la stagione in questo campionato che è sempre più un’agonia. Si attendono in merito sviluppi nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.