Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura alle mani.
La vittoria di Bologna può segnare una svolta nell’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. Oltre che per i tre punti pesantissimi in ottica Champions, arrivati in casa di un avversario molto temibile come il Bologna di Italiano, il tecnico di Certaldo può essere molto soddisfatto per l’ottima prestazione fornita dai bianconeri.
Non a caso nel post-match è stato lo stesso Spalletti a definirla la sua “vittoria più importante” da quando siede sulla panchina juventina. “Serviva una prestazione che desse tranquillità – ha detto l’ex CT della Nazionale – Spero che questa vittoria ci metta nelle condizioni di andare oltre: purtroppo nel calcio a volte si dà poco valore alla prestazione e ci si sofferma solo sul risultato“.
Tuttavia, proprio mentre in casa Juve si celebra un successo che in tanti si augurano possa rappresentare davvero uno spartiacque in questa stagione, sono di nuovo trapelate indiscrezioni su un clima tutt’altro che sereno all’interno dello spogliatoio bianconero. Fortunatamente non si tratta di rumors riguardanti la situazione attuale: oggi, con Spalletti al timone, la squadra sembra compatta, ma c’è stato un momento nel recente passato dove si è arrivati addirittura alle mani.
Rissa alla Juve, è il caos: il retroscena spiazza i tifosi
Francesco Oppini, noto opinionista e telecronista, ha rivelato al podcast ‘Centrocampo’ cosa è accaduto lo scorso anno quando alla guida della Juventus c’era Thiago Motta. “Mi ricordo l’intervista a fine partita di Locatelli che dice una cosa e Thiago Motta dieci minuti dopo che ne dice completamente un’altra. Lì ho capito che lo spogliatoio non c’era più“, ha detto Oppini, che si è poi soffermato su un retroscena che riguarda lo stesso Motta e l’ex capitano bianconero Danilo.

Rissa alla Juve: Thiago Motta e Danilo sono venuti alle mani – Futsalnews24.com (Screen YouTube)
“C’era uno scollamento generale che derivava però da mesi di giochetti, angherie di Thiago Motta nei confronti di alcuni giocatori dello spogliatoio che non andavano bene e che Giuntoli non ha tamponato“, ha detto Oppini, che ha quindi puntato il dito anche contro l’ex direttore sportivo per aver portato Motta alla Juventus. Infine l’accusa gravissima nei confronti dell’ex tecnico.
“Ragazzi, è arrivato alle mani con Danilo! È arrivato alle mani con Danilo, Thiago Motta. Non è arrivato a un diverbio verbale, sono arrivati alle mani“, ha detto Oppini, aggiungendo che dopo quell’episodio è stato commesso un grosso errore: “Tu, Giuntoli, devi allontanare Thiago Motta, non Danilo che è il capitano della Juve“.
Bufera Juve, spogliatoio spaccato: sono arrivati alle mani - Futsalnews24.com (Screen YouTube)






