Buldog Lucrezia alla prova Grifoni, Copparoni: "Sarà una partita difficile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Buldog Lucrezia alla prova Grifoni, Copparoni: “Sarà una partita difficile”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al team marchigiano presenta la sfida valida per la prossima giornata del campionato di Serie B.

Obiettivo riscatto: la Buldog Lucrezia, dopo il ko dello scorso turno patito per mano della Dozzese, vuole subito riprendere la propria marcia e il calendario mette di fronte ai ragazzi di mister Elia Ronzoni i Grifoni. In casa gialloblù mancheranno Javier Corvatta e Michele Sabatinelli, ma Nicolò Copparoni non fa drammi: “A mio avviso sarà una partita difficile. La sconfitta di sabato, oltre al fatto delle squalifiche molto pesanti, ci ha fatto spendere molto a livello mentale. Detto questo abbiamo i mezzi e la voglia per far bene tutti insieme. Cerchiamo di lavorare al meglio in settimana per poter arrivare preparati alla gara di sabato.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.