C1, Castellamonte-Sermig: verdetto rimandato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

C1, Castellamonte-Sermig: verdetto rimandato

Pubblicato

su

E’ stato un venerdì ad altissima tensione quello vissuto ieri sera in C1: Castellamonte batte il CUS P.O., mentre dal PalaSermig arrivano notizie contrastanti. E che paura per Granata…

Tutti i verdetti della C1 piemontese sono rimandati all’ultimo turno. Ieri sera il Castellamonte ha vinto 11-3 sul CUS P.O. ed ha poi atteso l’esito del match tra Taurus e Sermig: la formazione di Lahreche è andata avanti nel punteggio 4-0 fino a metà del secondo tempo, salvo poi crollare. Il Sermig ne fa tre ed accorcia, il Taurus raddoppia il distacco, ma al quinto gol si inceppa del tutto: la squadra di casa ne fa quattro di fila e porta a casa tre punti che lasciano aperte le speranze fino all’ultimo turno. In grande spolvero Granata, autore di quattro reti, ma anche di un episodio che ha tenuto in apprensione tutti: il bomber, allenatore e giocatore del Sermig, ha perso i sensi dopo la rete del 6-5. Dopo l’intervento dei sanitari, Granata ha poi ripreso conoscenza e già in serata ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni di salute, rilasciando le dichiarazioni che trovate di seguito.

Sermig-Taurus 7-5
Marcatori:
Bichi (T), Gallo 2 (T), Cazzin 2 (T), Granata 4 (S), Viggiano (S) Antonacci (S), Giampalmo (S).

Daniele Granata (Sermig): “Nel primo tempo noi siamo andati male, mentre i nostri avversari erano in serata proprio come mi aspettavo e siamo andati sotto 4-0. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione giusta per provare a recuperare e ci siamo riusciti. Siamo contenti, perché per come si era messa non era così facile ribaltarla. Non posso fare altro che i complimenti ai miei ragazzi: ora ci prepariamo ad affrontare l’ultima sfida di campionato”.

Andrea Antoniello (Taurus): “Abbiamo giocato bene, onorando il campionato, ma con questa sconfitta siamo fuori da ogni discorso promozione”.

Castellamonte-CUS P.O. 11-3
Marcatori:
Khanani 3 (Ca), Pereira 2 (Ca), Pezzetti (Ca), De Almeida 2 (Ca), Minneci 3 (Ca), Scardoni (Cu), Kibou (Cu), Orticelli (Cu).

Il Castellamonte non ha rilasciato dichiarazioni al termine dell’incontro. Il CUS P.O. tornerà a parlare al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.