Il Pala San Bernardo di Castellamonte
Tutti i verdetti della C1 piemontese sono rimandati all’ultimo turno. Ieri sera il Castellamonte ha vinto 11-3 sul CUS P.O. ed ha poi atteso l’esito del match tra Taurus e Sermig: la formazione di Lahreche è andata avanti nel punteggio 4-0 fino a metà del secondo tempo, salvo poi crollare. Il Sermig ne fa tre ed accorcia, il Taurus raddoppia il distacco, ma al quinto gol si inceppa del tutto: la squadra di casa ne fa quattro di fila e porta a casa tre punti che lasciano aperte le speranze fino all’ultimo turno. In grande spolvero Granata, autore di quattro reti, ma anche di un episodio che ha tenuto in apprensione tutti: il bomber, allenatore e giocatore del Sermig, ha perso i sensi dopo la rete del 6-5. Dopo l’intervento dei sanitari, Granata ha poi ripreso conoscenza e già in serata ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni di salute, rilasciando le dichiarazioni che trovate di seguito.
Sermig-Taurus 7-5
Marcatori: Bichi (T), Gallo 2 (T), Cazzin 2 (T), Granata 4 (S), Viggiano (S) Antonacci (S), Giampalmo (S).
Daniele Granata (Sermig): “Nel primo tempo noi siamo andati male, mentre i nostri avversari erano in serata proprio come mi aspettavo e siamo andati sotto 4-0. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione giusta per provare a recuperare e ci siamo riusciti. Siamo contenti, perché per come si era messa non era così facile ribaltarla. Non posso fare altro che i complimenti ai miei ragazzi: ora ci prepariamo ad affrontare l’ultima sfida di campionato”.
Andrea Antoniello (Taurus): “Abbiamo giocato bene, onorando il campionato, ma con questa sconfitta siamo fuori da ogni discorso promozione”.
Castellamonte-CUS P.O. 11-3
Marcatori: Khanani 3 (Ca), Pereira 2 (Ca), Pezzetti (Ca), De Almeida 2 (Ca), Minneci 3 (Ca), Scardoni (Cu), Kibou (Cu), Orticelli (Cu).
Il Castellamonte non ha rilasciato dichiarazioni al termine dell’incontro. Il CUS P.O. tornerà a parlare al termine della stagione.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…