Cacau striglia il suo Napoli: "In Gara-3 dovremo giocare con un'altra testa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cacau striglia il suo Napoli: “In Gara-3 dovremo giocare con un’altra testa”

Pubblicato

su

Il coach dei partenopei: “Feldi grandissima squadra ma martedì sarà una partita diversa. Daremo tutto per regalare una gioia ai tifosi”

Fallito il primo match point. Il Napoli Futsal non è riuscita a chiudere il discorso semifinale scudetto in due gare, servirà la terza in programma martedì sera a Cercola.

Sulle pagine de Il Mattino lo sfogo di coach Cacau. “I primi 180 secondi hanno cambiato il volto della gara. La squadra non è scesa in campo con la giusta concentrazione. Abbiamo concesso troppo spazio agli avversari. Abbiamo provato a riprenderla ma era difficile. La Feldi Eboli è una grandissima squadra, difficile da affrontare. Il Napoli deve giocare con un’altra testa. E assicuro che martedì 6 giugno sarà un’altra partita. Daremo tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.