Cafù alla "libanese": è il nuovo tecnico del Bank of Beirut - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Cafù alla “libanese”: è il nuovo tecnico del Bank of Beirut

Pubblicato

su

Nuova avventura in rampa di lancio per Cafù: per lui si aprono le porte del campionato libanese alla guida tecnica del Bank of Beirut

Un altro tecnico “formatosi” in Italia dunque approda nel crescente futsal del Medio Oriente: è il turno di Ricardo Alexandre de Souza, in arte Cafù, ufficialmente il nuovo allenatore del Bank of Beirut, ambizioso club della capitale libanese. Una stagione che l’ex tecnico anche dell’Orange Futsal Asti aveva iniziato con il Futsal Cobà in Serie A2, salvo dover poi accettare l’esonero a inizio dicembre. Ora questa esperienza al di fuori dei confini italiani ed europei, con l’obiettivo di condurre il Bank of Beirut sul trono della AFC Club Championship, massima competizione asiatica per club che nel 2018 ha visto i libanesi concludere in terza posizione alle spalle degli iraniani del Mes Sungun e dei vietnamiti del Thai Son Nam.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.