Caglio carica i Saints Pagnano: "Sabato servirà una grandissima prestazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Caglio carica i Saints Pagnano: “Sabato servirà una grandissima prestazione”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza alla società lombarda presenta in un’intervista la gara d’esordio contro l’Olimpia Verona.

Imparare dalla sconfitta patita in Coppa della Divisione per mano del Videoton Crema per non ripetere più gli stessi errori. Questo il senso delle parola di Daniele Caglio nell’intervista sui canali social ufficiali dei Saints Pagnano: “Penso che in quella gara siano mancate tante cose ma soprattutto intensità e concentrazione, non siamo scesi in campo con la giusta mentalità e abbiamo affrontato una squadra ottima e organizzata. Ci servirà da lezione, non possiamo mai abbassare la guardia altrimenti perdiamo fiducia in noi e andiamo in difficoltà contro chiunque.

Caglio si sofferma poi sul probante debutto in campionato contro l’Olimpia Verona: “Sabato servirà una grandissima prestazione perchè loro sono una delle favorite per la vittoria del campionato e la prima in casa vorranno vincerla sicuramente. Sicuramente sarà una partita completamente diversa rispetto alla sconfitta di Coppa a Crema, servirà la massima applicazione da parte di tutti e poi proveremo a metterli in difficoltà con le nostre migliori armi, sperando anche in episodi positivi per noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.