Acqua&Sapone ai saluti: benvenuta Città di Pescara con Palusci in panchina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Acqua&Sapone ai saluti: benvenuta Città di Pescara con Palusci in panchina

Pubblicato

su

Dopo l’addio della famiglia Barbarossa sarà il Città di Pescara ha prendere il posto dell’Acqua&Sapone con l’ex Colormax Pescara in panchina

La famiglia Barbarossa dopo aver lasciato il futsal cede il posto al Città di Pescara. Questa infatti dovrebbe essere la nuova denominazione dell’ex Acqua&Sapone.

A parte il nome non sono mutate le cariche societarie, mentre a livello tecnico Saverio Palusci prende il posto di Fausto Scarpitti: “Sono felice, carico e orgoglioso che abbiano scelto me per rappresentare ancora una volta la squadra della mia città – ha dichiarato l’ex allenatore della Colormax Pescara all’ufficio stampa del club –  Sono impaziente di ricominciare, impaziente di condividere le emozioni con la squadra e con i tifosi. Per racchiudere il mio stato d’animo, come direbbe il nostro Stefano Mammarella: evvai!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.