L'annuncio della A.C. Hellas Verona 1903 C5
Non hanno potuto gioire sul parquet ma a distanza di qualche mese lo hanno fatto comunque per aver centrato l’obiettivo stagionale. Hellas Verona, Ecocity Genzano e Polisportiva Futura sono ufficialmente in serie A2. La Divisione calcio a 5 con l’annuncio della composizione dei gironi (LEGGI QUI), ha accolto la domanda di ripescaggio nella categoria superiore. “Siamo consapevoli che per la prima volta nella nostra storia decennale approdiamo ad un campionato senza la promozione ottenuta sul campo direttamente ma per meriti sportivi. La nostra storia fatta di tantissimi successi è nota ai più – ha affermato il vice presidente Filiberto Mallamaci della Polisportiva Futura sul sito del club – Aver perso la finale play off, ad un passo dal traguardo, ci lascia tranquilli relativamente al fatto che l’approdo in A2 è comunque meritato.”
“Un altro passo, un altro viaggio, un altro sogno che si realizza. É ufficiale la nostra ammissione al campionato di serie A2. Felici per la nostra società, per chi crede in noi. Una città da onorare. Una maglia da rispettare.” Questo il comunicato della Hellas Verona sui propri canali social ufficiali. Dopo l’annuncio del patron Rea (LEGGI QUI) è arrivata anche una campagna acquisti più che scoppiettante (LEGGI QUI).
Non è da meno sicuramente l’Ecocity Genzano che prima ha fatto arrivare Lukaian (LEGGI QUI) e adesso riceve l’ufficialità del salto di categoria.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…