Calcio a 5 in lutto: il Varese piange Alex Peia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Calcio a 5 in lutto: il Varese piange Alex Peia

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi è tragicamente scomparso in un incidente d’auto, Alex Peia estremo difensore del Varese Calcio a 5

Lutto nel mondo del futsal. In un tragico incidente ha perso la vita a soli 19 anni Alexandru Liviu Peia, per tutti conosciuto semplicemente come Alex. L’estremo difensore in forza al Varese Calcio a 5, squadra militante nel campionato di serie C2 girone A, stava facendo rientro a casa dopo le lezioni del sabato a scuola, quando ad un certo ha perso il controllo della sua auto. Tutto il Varese Calcio a 5 è in stato di shock e tramite la pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato un ricordo del giovane portiere: “Non ci sono parole. Perdere un ragazzo giovane per una famiglia come la nostra è un duro colpo. Grande Peia, ora voli e pari lassù….non ti scorderemo mai e sarai sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia di Alex nel suo dolore. R.i.p. portierino”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.