Playoff, impresa Cus Molise: Turek fa piangere la Tombesi Ortona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff, impresa Cus Molise: Turek fa piangere la Tombesi Ortona

Pubblicato

su

I ragazzi di Sanginario passano ad Ortona grazie ad un secondo tempo supplementare da applausi: tripletta di Turek

Sanginario alla vigilia non voleva alibi e i suoi ragazzi hanno risposto presente con una prestazione da applausi soprattutto nel momento decisivo della gara. A farne le spese è stata la Tombesi Ortona, la favorita di questo primo turno dei playoff anche perché aveva a disposizione due risultati su tre. Dopo un tempo per parte con la prima frazione in cui si facevano apprezzare più i padroni di casa e nella ripresa la compagine di Di Vittorio, i tempi supplementari sono lo spartiacque decisivo. Bordignon rompe l’equilibrio nel primo tempo supplementare e sembra fatta per i padroni di casa ma nel secondo tempo la Tombesi stacca la spina e i molisani compiono l’impresa ribaltando il risultato grazie a Triglia e Turek. Adesso sarà il Futsal Cobà a testare i sogni dei ragazzi di Sanginario.

TOMBESI ORTONA-CLN CUS MOLISE 5-6 d.t.s.

MARCATORI: 2’39” p.t. Barichello (CUS), 8’17” Iervolino (T), 16’27” Zancanaro (CUS), 16’38” Turek (CUS), 7’29” s.t. Fabiano (T), 8’39” Bordignon (T), 11’22” Pizzo (T), 11’58” Turek (CUS), 3’39” p.t.s. Bordignon (T), 3’09” s.t.s. Triglia (CUS), 3’58” Turek (CUS)

TOMBESI ORTONA: D. Dell’Oso, Bordignon, Pereira, Pizzo, Silveira, Valente, Iervolino, Masi, Fabiano, Romagnoli, Pieragostino, Berardi. All. Di Vittorio

CLN CUS MOLISE: Vinicius, Turek, Debetio, Triglia, Barichello, Zancanaro, Di Lisio, Picciano, Marro, Pietrarca, Pasquale, Badodi. All. Sanginario.

ESPULSI: al 16’37” del p.t. D. Dell’Oso (T)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.