Covid Petrarca, Feldi Eboli: "Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Covid Petrarca, Feldi Eboli: “Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione”

Pubblicato

su

Con un comunicato stampa la Feldi Eboli ha espresso la sua posizione in merito al rinvio della gara dei playoff scudetto

La Feldi Eboli si esprime ufficialmente in merito al mancato svolgimento della sfida playoff contro il Petrarca, precisando anche il motivo perché si è presentata al PalaUbroker. Di seguito il comunicato stampa: “Al calcio d’inizio erano assenti i locali del Syn Bios Petrarca, secondo un dirigente patavino la squadra locale avrebbe riscontrato dei positivi al Covid19 tra le proprie fila. Intanto nulla di ufficiale è stato comunicato dagli organi sportivi, così le volpi di Riquér giunte al PalaUbroker hanno proceduto al riconoscimento ufficiale e atteso i tempi di rito da parte dei Direttori di Gara, prima di far nuovamente rientro verso casa. Nelle prossime ore si avranno i verdetti ufficiali, che decreteranno l’iter da intraprendere per proseguire nella poule playoff”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.