Serie C1, il Castellamonte vola con Parla: Top Five ancora al palo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie C1, il Castellamonte vola con Parla: Top Five ancora al palo

Pubblicato

su

Al PalaSanBernardo, i bianconeri si impongono contro un Top Five che conferma il momento negativo: poker di Parla

Torna a vincere il Castellamonte e lo fa contro un avversaria di tutto rispetto: il Top Five. Vero è che i torinesi non attraversano un momento memorabile, condizionato dai molteplici infortuni, ma non c’è da dimenticare che la partenza, con il roster al completo, aveva stupito tutti (vittoria 7-2 contro Taurus). Quindi una vittoria per niente scontata che dona morale ai bianconeri che tornano a vincere dopo stop consecutivi. Da sottolineare la prestazione di Parla, autentico trascinatore.

La partita si mette subito per il verso giusto: il Castellamonte passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Parla dal dischetto che successivamente troverà anche il goal del doppio vantaggio. Pochi secondi dopo Crestetti fa 3-0. La reazione del Top Five si concretizza nelle due reti di Guttà e Motta abili a far andare all’intervallo i torinesi con il minimo svantaggio: 3-2.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE C1 PIEMONTE

Nella ripresa i ragazzi di Zaglio si fanno subito sotto e dopo poco più di un minuto trovano il pari con Mortara: 3-3. Reagisce il Castellamonte ed è il valzer delle emozioni. Margrotto e Reano allungano ma il Top Five riesce di nuovo ad accorciare con Tedesco. Tutto come prima fino a quando Parla il poker personale: 7-4. Finale senza sussulti con Olmo e Reano che firmano il tabellino dei marcatori per l’8-5 finale. Castellamonte secondo sorriso stagionale, Top Five ennesimo boccone amaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.