L'impresa della giornata è firmata dal Castellamonte
Torna a vincere il Castellamonte e lo fa contro un avversaria di tutto rispetto: il Top Five. Vero è che i torinesi non attraversano un momento memorabile, condizionato dai molteplici infortuni, ma non c’è da dimenticare che la partenza, con il roster al completo, aveva stupito tutti (vittoria 7-2 contro Taurus). Quindi una vittoria per niente scontata che dona morale ai bianconeri che tornano a vincere dopo stop consecutivi. Da sottolineare la prestazione di Parla, autentico trascinatore.
La partita si mette subito per il verso giusto: il Castellamonte passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Parla dal dischetto che successivamente troverà anche il goal del doppio vantaggio. Pochi secondi dopo Crestetti fa 3-0. La reazione del Top Five si concretizza nelle due reti di Guttà e Motta abili a far andare all’intervallo i torinesi con il minimo svantaggio: 3-2.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE C1 PIEMONTE
Nella ripresa i ragazzi di Zaglio si fanno subito sotto e dopo poco più di un minuto trovano il pari con Mortara: 3-3. Reagisce il Castellamonte ed è il valzer delle emozioni. Margrotto e Reano allungano ma il Top Five riesce di nuovo ad accorciare con Tedesco. Tutto come prima fino a quando Parla il poker personale: 7-4. Finale senza sussulti con Olmo e Reano che firmano il tabellino dei marcatori per l’8-5 finale. Castellamonte secondo sorriso stagionale, Top Five ennesimo boccone amaro.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…