Calcio Cavallo da sballo, è una lezione ai Tourettici - Futsal News 24
Connettiti con noi

CUS Torino

Calcio Cavallo da sballo, è una lezione ai Tourettici

Pubblicato

su

Spettacolare prestazione del Calcio Cavallo che sommerge I Tourettici con sei reti nel Girone D del campionato di calcio a cinque

E’ stata una lezione di calcio marchigiano nei confronti dei Tourettici. Un lapidario 6-0 il risultato del gioco della brigata giallonera del Calcio Cavallo che ha annichilito per tutti e 50 i minuti la formazione biancoverde. Per i Tourettici non sono bastate le folate offensive – scarne – che si sono visti nei primi minuti di gioco e poi solo quando il risultato era ormai inevitabilmente compromesso. Per il Calcio Cavallo non è stata comunque una passeggiata: nel primo tempo sono riusciti a passare in vantaggio grazio al gol che sblocca la partita al 4’ grazie ad un rimpallo fortunoso Filippi riesce a controllare a pochi passi dalla porta e insacca. Tiene duro la formazione bianco verde che alla fine deve capitolare ancora al 17 con il gol del 2-0 di Rabezzano. Nella ripresa è tutto in discesa per la formazione delle Marche che però rischia più volte di subire il gol: salvati soltanto dai pali della porta. Saranno alla fine tre doppiette per i sei gol totali: Rabezzano segna il 3-0 mentre Filippi realizza il poker. Al 17’ ed al 21’ è Mastrogiacomo a trovare la gloria con una doppietta che chiude le ostilità. Partita corretta senza episodi da segnalare: per i Tourettici una lezione da cui ripartire; per il Calcio Cavallo un’ottima prova da tenere a mente per il proseguo del torneo.

Andrea Flora

CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE D

I TOURETTICI – CALCIO CAVALLO 0-6

MARCATORI: pt 4’ Filippi, 17’ Rabezzano; st 4’ Rabezzano, 6’ Filippi, 17’, 21’ Mastrogiacomo.

I TOURETTICI: Boetti Villanis, Canobbio, Chiosso, Crema, Giuliani, Pansa, Pavesio.

CALCIO CAVALLO: Galeotti, Sforza, Mastrogiacomo, Manfredi Selvaggi, Marinelli, Rabezzano, Filippi.

I Tourettici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.