Calderolli e lo scontro al vertice del PalaSele: "Siamo consapevoli della nostra forza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Calderolli e lo scontro al vertice del PalaSele: “Siamo consapevoli della nostra forza”

Pubblicato

su

In serata lo scontro tra prima e seconda: “E’ la gara giusta per rialzarci. Ci giochiamo il primo posto, ho fiducia in questo gruppo”

Prima contro seconda. Anzi, seconda contro prima. Il PalaSele si prepara ad ospitare lo scontro al vertice della 25esima giornata di Serie A New Energy: alle ore 20.30 il big match Feldi Eboli-Napoli Futsal.

Fabricio Calderolli la vede così. “Siamo consapevoli della nostra forza, in Coppa Italia il Real è stato più bravo di noi, il risultato questo dice. Noi dobbiamo imparare dai nostri errori e pensare a dare tutto in campionato per arrivare fino in fondo. Quella contro il Napoli penso sia la gara giusta per rialzarci, ci giochiamo il primo posto e dobbiamo lasciarci alle spalle tutto quello che è successo in Coppa Italia, continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto. Ho fiducia in questo gruppo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.