Calendario serie A, subito Napoli-Acqua&Sapone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Calendario serie A, subito Napoli-Acqua&Sapone

Pubblicato

su

La Divisione calcio a cinque ha reso noto il calendario della serie A che prenderà il via ufficialmente il 23 settembre: match clou della prima giornata sarà Lollo Caffè Napoli-Acqua&Sapone

Primi vagiti per il prossimo campionato di serie A che ritorna a quattordici squadre e si preannuncia più combattuto che mai. Step iniziale è stato la compilazione del calendario che vedrà la prima giornata venire alla luce sabato 23 settembre. Subito parecchie le sfide interessanti, con il match clou che pare la sfida tra la Lollo Caffè Napoli, artefice di un mercato a cinque stelle, e l’Acqua&Sapone del capitano azzurro Gabriel Lima. Ai campioni d’Italia della Luparense è toccato l’esordio di fronte al pubblico amico contro la Lazio, mentre l’altra nostra formazione impegnata nella UEFA Futsal Cup, il Pescara, se la vedrà in casa con l’ambiziosa neopromossa Block Stem Cisternino. Novità anche per quel che riguarda la disputa dei playoff: in quarti e semifinali, gara-1 e gara-3 si giocheranno sul parquet della meglio classificata, mentre per la finale saranno gara-1, gara-2 e gara-5 quelle con favore di campo in base alla regular season. Altra novità per quel che concerne l’atto tricolore sarà la disputa di tempi supplementari in tutte le partite, in caso di parità ovviamente, prima dei tiri di rigore.

Clicca qui per visualizzare il calendario completo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.