Cambio di rotta: su Colini si intromette la Feldi Eboli? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cambio di rotta: su Colini si intromette la Feldi Eboli?

Pubblicato

su

Il Napoli sarebbe intenzionato a riconfermare Cacau per la prossima stagione. Primi nomi per le Foxes: Dian Luka, Murilo e Patias

Pochi giorni fa abbiamo scritto del contatto Fulvio Colini-Napoli Futsal. Una serie di indizi portavano in questa direzione, leggasi i nomi dei giocatori che fanno e faranno parte del roster dei partenopei. Il sondaggio, a quanto ci risulta, c’è stato ma non si sarebbe andati oltre anche perché gli azzurri starebbero seriamente pensando alla riconferma di Cacau.

La “notizia” del giorno è l’intromissione della Feldi Eboli di patron Di Domenico. Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, un primo contatto ci sarebbe già stato. Addirittura alcuni arrivano ad ipotizzare persino i primi colpi dei rossoblù: dal Real San Giuseppe arriverebbero Dian Luka e Ale Patias e via Pescara Murilo Ferreira. Inutile specificare che trattasi di rumors e nulla più, come quello che legava Colini al Napoli. Il futsalmercato è così, prendere o lasciare…

ERRATA CORRIGE: via Pescara Murilo Ferreira è da intendersi come “via Pesaro Murilo Schiochet”. Chiediamo scusa per l’imperdonabile errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.