Came a Nocera per continuare a crescere. Rocha: "Massima attenzione in difesa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Came a Nocera per continuare a crescere. Rocha: “Massima attenzione in difesa”

Pubblicato

su

Trevigiani ospiti del Real San Giuseppe: “Hanno una rosa ben costruita e con la vittoria col Napoli in Coppa hanno fatto un salto di livello”

La Came Dosson fa tappa a Nocera Inferiore. Reduce da due successi nelle ultime tre di campionato (vittorie con Pistoia e Meta Catania, ko contro la capolista Napoli) il quintetto di Sylvio Rocha, attuale sesta forza del torneo, vuole continuare a crescere. Sulla sua strada, però, c’è la formazione probabilmente più in forma del momento, ovvero quel Real San Giuseppe che oltre ad aver eliminato il Napoli dalla Coppa della Divisione, in regular season ha infilato una striscia positiva che dura da ben cinque turni.

Sylvio Rocha ce la presenta così. “Anche se abbiamo qualche giocatore non al 100% siamo consapevoli che possiamo competere in ogni gara. Dobbiamo continuare a lavorare con la massima umiltà cercando di migliorare sempre per raggiungere prima possibile il nostro primo obiettivo stagionale che non è altro che la salvezza. Poi penseremo ad altro. Il Real ha una rosa ben costruita e un buon allenatore e con la vittoria contro il Napoli in Coppa della Divisione hanno fato un salto di livello. Dobbiamo fare una gara molto attenta in fase difensiva per minimizzare il loro potenziale offensivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.