Connettiti con noi

Serie A

Came Dosson, pioggia di conferme: con Sylvio Rocha rinnovano in otto

Pubblicato

su

Azzoni, Di Guida, Ditano, Belsito, Suton, Galliani, Japa Vieira e Dener formeranno il blocco principale dei biancoazzurri

La Came Dosson esce allo scoperto e annuncia le prime importanti riconferme. A cominciare dalla panchina, ben salda nelle sapienti mani di Sylvio Rocha. Con lui ci saranno ben otto calcettisti: Azzoni, Di Guida, Ditano, Belsito, Suton, Galliani, Japa Vieira e Dener. Saranno loro a formare il blocco principale dei biancoazzurri nella prossima stagione.

Le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro: “A livello di mercato, nonostante il cambio importante che porterà la nuova riforma del calcio a 5, per noi era importante ripartire con i ragazzi che hanno aperto un nuovo ciclo l’anno scorso, quindi Giacomo Azzoni e Loris Di Guida andranno ad unirsi ai già riconfermatissimi nella rosa Ditano, Belsito, Suton, Galliani, Japa Vieira e Dener. Ora cercheremo le figure ideali per permettere a Sylvio Rocha di avere una formazione che gli permetta di far un campionato da alta classifica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.