Came, Rocha si accontenta: "Il punto è un passo in più per raggiungere l'obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Came, Rocha si accontenta: “Il punto è un passo in più per raggiungere l’obiettivo”

Pubblicato

su

Sul pareggio con l’Italservice: “Sapevamo sarebbe stata una partita intensa, loro sono molto forti e competitivi”

Pari e patta tra Came e Italservice Pesaro nell’ultimo turno di campionato. A Dosson di Casier Canal e Schiochet rimontano Suton e Vieira e al triplice fischio è 2-2.

Mi aspettavo una partita dura – sottolinea coach Sylvio Rocha a TGPlus – con ogni pallone giocato al massimo dell’intensità. L’Italservice è una squadra forte, competitiva e quando è in difficoltà dà sempre qualcosa in più. Ritengo abbiamo fatto una buona partita. Il risultato non è quello che vogliamo ottenere sempre in casa, ovvero la vittoria, ma sono soddisfatto per il punto ottenuto. E’ un passo in più per raggiungere l’obiettivo play-off. Raggiunto questo proveremo a chiudere tra le prime quattro. Sono contento della voglia mostrata dai ragazzi dopo la sconfitta di Roma, è stato importante dare questo segnale e far capire che possiamo giocarcela con chiunque. Manca poco per raggiungere l’obiettivo, non dobbiamo pensare però che sarà facile perché ora tutte lottano per qualcosa di importante. Chiudiamo il prima possibile il discorso playoff poi penseremo al resto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.