Campionati regionali, nel weekend si gioca regolarmente - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Campionati regionali, nel weekend si gioca regolarmente

Pubblicato

su

Non ci sarà sospensione per i campionati regionali di calcio a cinque di Piemonte e Valle d’Aosta, tutti regolarmente confermati come da programma

Il maltempo delle ultime ore non intacca la regolarità dei campionati regionali di Piemonte e Valle d’Aosta. Il Comitato ha infatti sospeso ufficialmente l’intera attività del calcio a undici, ma lasciato intatta quella del calcio a cinque anche a livello giovanile. Ovviamente si procederà all’eventuale rinvio caso per caso, nel momento in cui qualche società manifesti l’impraticabilità del proprio impianto di gioco o l’eccessiva pericolosità degli spostamenti. Motivo per cui, ad esempio, questa sera nel campionato di Serie C1 sono già stati ufficializzati i rinvii di Pro Vercelli-Castellamonte e Bardonecchia-Borgo Ticino, mentre sono confermate le altre quattro gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.