Campoy sfida il suo passato: "Trasferta difficile ma noi siamo la Fortitudo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Campoy sfida il suo passato: “Trasferta difficile ma noi siamo la Fortitudo”

Pubblicato

su

Pometini a Catania: “Il mio unico pensiero è dare il 100% per questa maglia ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi”

Il friday night di Serie A New Energy regala un interessantissimo incrocio tra Meta Catania e Fortitudo Pomezia, due formazioni che puntano a rientrare in corsa per i play-off scudetto. Alla luce di ciò, il match del PalaCatania (fischio d’inizio alle ore 20.30 su Futsal Tv) vale doppio.

Sfida nella sfida per l’ex di turno Jordi Campoy.Tornare a Catania mi fa sicuramente piacere, perché è la squadra che mi ha dato l’opportunità di venire a giocare in Italia e li ringrazierò sempre ma in testa, adesso, ho soltanto la Fortitudo Pomezia. Il mio unico pensiero è dare il 100% per questa maglia ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Andremo lì per provare conquistare una vittoria che sarebbe importantissima per la nostra classifica. Stiamo bene ed in fiducia e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per poterci giocare le nostre possibilità. Servirà però una grande prestazione da parte nostra e senza nessuna sbavatura perché Catania specialmente in casa è una squadra assolutamente difficile da affrontare. Siamo pronti, rispettiamo tutti e non temiamo nessuno e faremo di tutto per tornare a Pomezia con un risultato positivo. Noi siamo la Fortitudo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.