Caos Divisione calcio a 5: cinque consiglieri mettono alle strette Montemurro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Caos Divisione calcio a 5: cinque consiglieri mettono alle strette Montemurro

Pubblicato

su

Il clima da guerra fredda nella Divisione calcio a 5 non sembra trovare soluzione: ecco nel dettaglio la nuova nota dei cinque consiglieri in contrasto con Montemurro

Con la presente si informano le società della Divisione Calcio a 5 che in data 16 Aprile u.s. abbiamo nuovamente inviato via email al Presidente della Divisione calcio a cinque, Andrea Montemurro, richiesta di convocazione del Consiglio Direttivo, ancora in attesa di riscontro. Abbiamo precisato che, vista l’emergenza sanitaria, si potrebbe ovviamente valutare anche la convocazione tramite conference call (come avviene, d’altronde, per tutte le realtà in questo periodo, sportive e istituzionali).
Riteniamo giusto, in questo momento di grande confusione mediatica, portare a conoscenza di tutte le Società che continueremo a chiedere la convocazione del Consiglio Direttivo per poter finalmente formulare una rapida e sostenibile chiusura di questa stagione sportiva da presentare al tavolo della L.N.D., anche in relazione alla specificità della nostra disciplina, così come previsto dal Regolamento della LND.
I punti all’ordine del giorno sono ormai innumerevoli, a cui si è aggiunto inevitabilmente anche quello, improcrastinabile, della revisione dei costi che la Divisione dovrà sostenere.
Auspichiamo inoltre che il Presidente Montemurro possa formalizzare la proposta che uscirà legittimamente dal Consiglio Direttivo della Divisione nelle sedi istituzionali il prima possibile, sedi che ultimamente hanno dovuto registrare la totale mancanza di rappresentanza del calcio a 5 (Consigli L.N.D. e Consigli Federali).
Se è vero che in questo periodo storico il Futsal ha più che mai bisogno di una presenza di riferimento forte in seno alle istituzioni sportive, è altresì vero che in un momento drammatico della vita del nostro paese gran parte del futuro della stagione sportiva 2020/2021 e oltre passerà dal senso di responsabilità che i membri del Consiglio Direttivo, oltre che i dirigenti sportivi di ogni livello, riusciranno a mettere in campo.

Il Vicepresidente Vicario, il Vicepresidente ed i Consiglieri
Gabriele Di Gianvito
Vittorio Zizzari
Marco Calegari
Andrea Farabini
Bernardo Lodispoto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.