Capena al fotofinish: con il Cagliari la sfida che vale una stagione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Capena al fotofinish: con il Cagliari la sfida che vale una stagione

Pubblicato

su

Domani alle 17 il Città di Capena ospita il Futsal Cagliari: in caso di vittoria sarà salvezza con due giornate d’anticipo

Al Città di Capena basta una vittoria per festeggiare la salvezza nel primo campionato di Serie A della sua storia. E le ragazze di mister Chiesa avranno un già match point mercoledì nel recupero della quinta giornata di ritorno con il Futsal Cagliari. Le sarde sono state sconfitte un mese fa per 5-1 ma sono disperatamente alla ricerca di punti per rientrare a competere per la salvezza. Il Capena si presenterà con tutte le giocatrici a disposizione, sono state recuperate infatti anche Bea Martin, Oliveira e Castagnaro, rimaste acciaccate dopo le ultime prestazioni. L’attesa è tanta: domani alle 17 al Pala Pertini di Fiano la possibile festa.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.