Caprio nuovo responsabile tecnico dello Sportiamo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Caprio nuovo responsabile tecnico dello Sportiamo

Pubblicato

su

Nuova avventura per Nicola Caprio che diventa il nuovo responsabile dell’Area Tecnica e Sportiva dello Sportiamo

La società ASD SPORTIAMO dà il benvenuto Nicola Caprio, presentandolo come nuovo Responsabile dell’Area Tecnica e Sportiva, il quale ammette che la decisione è stata facile ma anche sofferta: “La scorsa stagione sono stato contattato da Walter Dal Cero per aiutare una delle società più importanti del panorama piemontese a ritornare ai livelli storici. Con Walter condividevamo l’idea di sviluppare un super settore giovanile ed entrambi comprendevamo l’importanza di quest’ultimo per ripartire alla grande. Dopo la bruttissima notizia che ha sconvolto tutti noi amici di Walter, non avrei mai potuto non continuare in questo ambizioso progetto”.
Un grazie particolare va a Paolo Clara che è risultato determinante ai fini della decisione di Nicola e questo risultato è stato ottenuto anche grazie alla collaborazione dovuta agli accordi in essere tra le società confluite in Union Futsal che, tra le altre cose, ha creato un vero e proprio canale preferenziale contribuendo all’interscambio di giocatori, staff dirigenziale e tecnico tra le società collegate.
Auguriamo un grandissimo “in bocca al lupo” a Nicola e che possa davvero riportare Sportiamo a diventare ancora una volta un punto di riferimento nel panorama piemontese del futsal.
Comunicato ASD SPORTIAMO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.