Castellamonte boom boom: Rech Tonello si veste di bianconero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Castellamonte boom boom: Rech Tonello si veste di bianconero

Pubblicato

su

L’espero pivot italo-brasiliano classe 1986 Josimar Rech Tonello, per tutti Alemao, ha sposato il progetto del Castellamonte in serie C1

Ha lasciato il segno ovunque sia andato. Sognano i tifosi del Castellamonte perché Josimar Rech Tonello, per tutti Alemao, ha un curriculum che parla da solo. Il pivot carioca, prima di ritornare in Brasile, ha indossato le maglie di Reggiana, Aymavilles e Grosseto regalando sempre grandi emozioni e un ottimo bottino di reti sul palcoscenico nazionale. Il Direttore Sportivo Biagio Montesano e il suo primo collaboratore Fabio Proietti Savini mettono a segno il primo colpo di mercato con l’esperto bomber classe 1986 da mettere sotto i riflettori nel campionato di serie C1 Piemonte: mister Gotta può sorridere.

“Non vedo l’ora di arrivare a Castellamonte per iniziare a conoscere il roster, il mister e lavorare con i miei nuovi compagni – ha affermato Alemao all’ufficio stampa del club – Mi aspetto una stagione piena di soddisfazioni e voglio cercare di fare anche l’impossibile per arrivare in fondo a tutte le competizioni e centrare anche la Final Four. Sarà un campionato molto difficile con tanta qualità in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.