Il Castellamonte è già in vetta, Khanani: "Rimaniamo con i piedi per terra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Castellamonte è già in vetta, Khanani: “Rimaniamo con i piedi per terra”

Pubblicato

su

I bianconeri di Gotta travolgono il Taurus di Lahreche e si portano in testa alla Serie C1 grazie ad una prova monstre di Ilias Khanani

Nel terzo turno della Serie C1 il Castellamonte di Pierluigi Gotta si regala una di quelle serate, che oltre ai tre punti portano morale e una consapevolezza estrema nei propri mezzi. I bianconeri scattano dai blocchi come meglio non potrebbero perché rifilano ben sei reti ai granata nella prima frazione e nella ripresa gestiscono il risultato fino alla sirena. A segno con una tripletta ciascuno Khanani e Rech Tonello, doppietta per Maza e ciliegina sulla torta per Pereira. Di Minneci e Ternico i gol della bandiera granata, che incappano nella prima sconfitta dopo due vittorie nelle prime due uscite stagionali.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE C1

Nel post partita ai microfoni della pagina Facebook del Castellamonte Ilias Khanani, autore di una gran partita, ha solo belle parole: «Sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra, col mister e i compagni abbiamo preparato molto bene la partita. Abbiamo fatto un gran primo tempo e devo ringraziare tutti i miei compagni, non importa chi segna, l’importante è fare risultato. Rimaniamo con i piedi per terra perché il campionato è appena iniziato, siamo una squadra nuova e dobbiamo lavorar sodo. Col tempo verremo ripagati del duro lavoro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.