Nessun dramma in casa CCC Coarsa Futsal Serramanna dopo la sconfitta all’esordio stagionale contro il Sestu Città Mediterranea, ma tanta fiducia per la stagione che verrà. Positività e fiducia testimoniate anche dalle parole del direttore tecnico Michele Scalas: “Le impressioni dopo il debutto in Coppa della Divisione sono sicuramente positive. Abbiamo affrontato una signora squadra, che annovera tra le sue fila individualità importanti ed è guidata da un grande tecnico. Siamo riusciti a stare in partita sino alla fine e forse con un briciolo di fortuna in più avremmo portato a casa un meritato punto. Così non è stato ma la gara ha messo in evidenza che si sta lavorando nella giusta direzione per arrivare pronti al debutto del 1 ottobre a Morbegno contro quella che, a detta di tutti gli addetti ai lavori, dovrebbe essere la principale favorita per la vittoria finale.“
Il DT si sofferma poi sui nuovi innesti nel roster: “Mi aspetto che i ragazzi continuino nel processo di fusione tra vecchi e nuovi e mi aspetto di vedere messi in atto tutti i suggerimenti che mister Serra predica giorno dopo giorno. Vecchi e nuovi devono continuare ad allenarsi con professionalità e dedizione per raggiungere quanto prima quel livello di compattezza e unione d’intenti che mi auguro possa permetterci di levarci quante più soddisfazioni possibili nell’arco della stagione.”
Il CCC Coarsa Futsal Serramanna domani ospiterà il Cagliari Futsal: “C’è tanta curiosità mista a tante, tante aspettative. Sicuramente dopo appena due settimane di preparazione non mi aspetto e non mi aspettavo quella freschezza fisica che, però, sarà sicuramente nostra a partire dalla prima giornata di campionato. Le sensazioni per la gara di sabato e per la stagione in generale sono più che positive. Ripartiamo dalla riconferma quasi al 100% del roster della passata stagione a cui vanno ad aggiungersi, grazie all’ottimo lavoro svolto in sede di mercato dalla società, cinque nuovi ragazzi che accresceranno un livello già alto“, conclude Scalas.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…