CCC Coarsa Futsal Serramanna, le parole del DT Scalas: "Stiamo lavorando nella giusta direzione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Coarsa Futsal Serramanna, le parole del DT Scalas: “Stiamo lavorando nella giusta direzione”

Pubblicato

su

Alla vigilia della seconda giornata del triangolare di Coppa della Divisione, il direttore tecnico del sodalizio sardo parla in un’intervista.

Nessun dramma in casa CCC Coarsa Futsal Serramanna dopo la sconfitta all’esordio stagionale contro il Sestu Città Mediterranea, ma tanta fiducia per la stagione che verrà. Positività e fiducia testimoniate anche dalle parole del direttore tecnico Michele Scalas: “Le impressioni dopo il debutto in Coppa della Divisione sono sicuramente positive. Abbiamo affrontato una signora squadra, che annovera tra le sue fila individualità importanti ed è guidata da un grande tecnico. Siamo riusciti a stare in partita sino alla fine e forse con un briciolo di fortuna in più avremmo portato a casa un meritato punto. Così non è stato ma la gara ha messo in evidenza che si sta lavorando nella giusta direzione per arrivare pronti al debutto del 1 ottobre a Morbegno contro quella che, a detta di tutti gli addetti ai lavori, dovrebbe essere la principale favorita per la vittoria finale.

Il DT si sofferma poi sui nuovi innesti nel roster: “Mi aspetto che i ragazzi continuino nel processo di fusione tra vecchi e nuovi e mi aspetto di vedere messi in atto tutti i suggerimenti che mister Serra predica giorno dopo giorno. Vecchi e nuovi devono continuare ad allenarsi con professionalità e dedizione per raggiungere quanto prima quel livello di compattezza e unione d’intenti che mi auguro possa permetterci di levarci quante più soddisfazioni possibili nell’arco della stagione.”

Il CCC Coarsa Futsal Serramanna domani ospiterà il Cagliari Futsal: “C’è tanta curiosità mista a tante, tante aspettative. Sicuramente dopo appena due settimane di preparazione non mi aspetto e non mi aspettavo quella freschezza fisica che, però, sarà sicuramente nostra a partire dalla prima giornata di campionato. Le sensazioni per la gara di sabato e per la stagione in generale sono più che positive. Ripartiamo dalla riconferma quasi al 100% del roster della passata stagione a cui vanno ad aggiungersi, grazie all’ottimo lavoro svolto in sede di mercato dalla società, cinque nuovi ragazzi che accresceranno un livello già alto“, conclude Scalas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.