CDM Genova sfida la Feldi: ultima chance per la salvezza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

CDM Genova sfida la Feldi: ultima chance per la salvezza

Pubblicato

su

Il CDM Genova affronta questa sera nel recupero della penultima giornata la Feldi Eboli e si gioca le ultime carte per i playout

Se da una parte la Feldi Eboli ha già ottenuto la qualificazione ai play off e in queste ultime due giornate andrà alla ricerca della migliore posizione possibile, dall’altra il CDM Genova si gioca le ultimissime chance di rimanere in Serie A. Questa sera alle ore 20 non c’è solo il big match tra Acqua e Sapone e Italservice Pesaro, ma anche quello tra Feldi Eboli e CDM.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

I liguri hanno appena premiato il giovane Picarreta come MVP del mese di marzo e hanno bisogno di sei punti nelle ultime due gare a disposizione per provare a raggiungere la Cybertel Aniene e giocarsi almeno i play out di categoria. Mister Lombardo prima della sosta per le Final Eight di Coppa Italia aveva detto «La nostra forza sta nel gruppo che abbiamo creato e siamo convinti di poter fare ancora bene e di giocarcela fino alla fine», e ora spera di poter approfittare anche della stanchezza della Feldi che è reduce dalla finale di Coppa Italia persa con l’Italservice Pesaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.