CDM Genova, piovono squalifiche per 12 giornate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CDM Genova, piovono squalifiche per 12 giornate

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo non ha lesinato giornate di squalifica per i giocatori del CDM Genova dopo le storie tese al termine del big match contro l’Olimpia Regium

Sarà un CDM Genova ampiamente rimaneggiato quello che dovrà affrontare le prossime tre gare di campionato. La vittoria nella super sfida contro l’Olimpia Regium, capolista del Girone C di Serie B, rischia di valere poco in relazione a ciò che i liguri potrebbero perdere nelle prossima settimane contro Sant’Agata, Sangiovannese e Città di Massa. Le storie tese scoppiate al termine della sfida vinta dal CDM per 6-4 sono infatti costate un complessivo di 12 giornate a quattro giocatori genovesi, tutti sanzionati per tre turni, ovvero Foti, Ortisi, Sacco e Solano. Medesimo trattamento a Pittella, unico giocatore però dell’Olimpia Regium a ricevere l’espulsione a fine gara, insieme a coach Ruggiero.

Clicca qui per leggere il Comunicato e tutti gli squalificati 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.