CDM Genova, rinnova Sviercoski: «La retrocessione non è un problema» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

CDM Genova, rinnova Sviercoski: «La retrocessione non è un problema»

Pubblicato

su

Il CDM Genova ripartirà dalla Serie A2 ma con tanti buoni propositi. Uno di questi si chiama Michel Sviercoski, il “diamante di Cobà”

Dopo la sconfitta di ieri con la Feldi Eboli è arrivata l’ufficialità della retrocessione in Serie A2 per il CDM Genova. I liguri però non hanno alcuna intenzione di mollare e ripartono da due certezze, Vega e Sviercoski.

Il rinnovo di quest’ultimo è notizia delle ultime ore e il giocatore ha così commentato all’ufficio stampa del club: «Ringrazio tantissimo il presidente Matteo Fortuna e mister Michele Lombardo per avere creduto in me: sono felicissimo del rinnovo e percepisco la fiducia della società. Spero di poter ricambiare a mia volta sul campo, che è la cosa importante. La retrocessione non è un problema, naturalmente ogni giocatore ambisce a giocare nella massima categoria, ma ripartiremo dalla A2 con l’obiettivo di risalire il prima possibile in A1
Qua mi sono trovato bene subito, il gruppo è fantastico e, nonostante sia arrivato a metà anno, mi sono sentito davvero a casa.
Non posso che parlarne bene anche del piccolo borgo di Campo Ligure, noi giocatori siamo ben voluti, conosciamo praticamente tutti, è una bella sensazione, si sta bene e si vive tranquilli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.